ciao! voi lo seguite summer crush? è in onda subito dopo summer dreams ed è sempre un telefilm francese...
io all'inizio lo trovavo noioso, ora invece lo trovo più interessante...è carino! però come dicono gli inglesi... don't worry.. il mio preferito resta sempre SUMMER DREAMS
biset...
firma in costruzione...COMING SOON avatar by Alessia
A me piace molto...è un pò contorto ma mi piace..infatti il pomeriggio sto cn gli okki incollati prima x Summer dreams, cn daphnè my love e poi cn summer crush xkè Alice è il mio tesorino
E' molto particolare e intrigante come telefilm....
Anch'io lo seguo,e il mio preferito è Alex,anche se ogni tanto è leggermente pazzo!
I really love this serie. Im on the habit to wake up at 9.30 for looking that lol. I used to wake up later lol. The season 2 is well good. xxYou'll learned that, Alice's mother is alive
"L'amitié nait sans raison et avance sans horizon"I ♥ 2NDE 9 I ♥ 1ERE L 2
martina92
Si in effetti..all'inizio nn piaceva molto neANCHE A ME ..ma poi è diventato veramente intrigante!!!!!!!!
Member
Group: Member Posts: 11
Status:
A me mi e piaciuto fin dalla prima puntata invece
5 replies since 15/7/2008, 22:06
Jump ------------ ● Benvenuti « ● Bacheca « - ● Messaggi Importanti « - ● Aiuto « - ● Consigli & Proteste « ● Summer Dreams - Il Telefilm « ● Il Cast « - ● Daphne Belmont__Caroline Guèrin « - ● Cynthia Neumann__Cyrielle Voguet « - ● Matteo Varini__Mickael Trodoux« - ● Lena Tailland__Charlotte Désert« - ● Pierre Tailand__Raphael Goldman « - ● Etienne Tailland__Matthieu Tribes « - ● Robin Tailland__Alexis Roque « - ● Laurence Tailland__Veronique Varleta « - ● Alex Fontaine__Shafik Ahmad « - ● Victoria Espartero__Emilie Granier « - ● Prima Stagione « - ● Seconda Stagione « ● Spoiler « ● Multimedia « ● Foto « ● Grafica del Forum « ● Richieste Grafiche « ● I Vostri Pasticci Grafici « - ● Aiutaci ad Esaudire le Richieste « - ● Richieste Set__Avtar Firma Regole « - ● Richieste Blend « - ● Richieste Icons « - ● Richieste Forum__ tutto per il tuo Sito! « - ● Altre Richieste « ● Altri Telefilm « ● Cinema & Film « ● Anime & Manga & Book « ● Talent Show & Reality Show « ● I Nostri Idoli « - ● Libri « ● Test & Sondaggi « ● Giochi on the Net « ● Chiacchiere Giornaliere « ● Fan Club « ● Fan Art « ● Iniziative del Forum « - ● Adottini « ● Contest « ● Spam « ● Affiliazioni & Gemellaggi « - ● le nostre Foto« ● Zona Admin « ● Zona Mod« - ● Tutorial Grafici« - Materiale & Consigli Grafici - Abilitazioni locked section